Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Principi di marketing e strategia

Riferimento: 9788867360130

Editore: Ute Libri
Autore: Garnero Matteo
Collana: Edu
Pagine: 273
Formato: Libro
Data pubblicazione: 18 Settembre 2012
EAN: 9788867360130
Non disponibile
15,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Il cliente è l'unico che può licenziarci tutti (Sam Walton, Fondatore della Catena Wal-Mart). Da questa consapevolezza nasce il sempre maggiore interesse per il marketing. Questo breve manuale è dedicato a chi si avvicina a questa materia per la prima volta. Include i contenuti dei seminari Marketing e Strategia della Facoltà di Scienze Politiche, Università degli Studi di Genova.