Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Gestire il marketing dei servizi

Riferimento: 9788873036937

Editore: Apogeo
Autore: Bateson John E. G.; Hoffman K. Douglas
Collana: PerCorsi aziendali
In commercio dal: 05 Settembre 2006
Pagine: 384 p., Libro
EAN: 9788873036937
25,31 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

In questo libro, i due autori fanno il punto sul tema del marketing dei servizi. Il volume è diviso in tre parti e gli argomenti trattati sono: comprendere il consumatore di servizi; comprendere la gestione dei servizi; comprendere il fornitore di servizi; l'ambiente fisico, il personale nelle attività dei servizi, strategie di comunicazione, politiche dei prezzi, la soddisfazione dei clienti, la qualità del servizio, il recupero del servizio.