Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Hospitality marketing. 7 pilastri del successo dell'ospitalità turistica ai tempi di internet

Riferimento: 9788898935369

Editore: Agra Editrice
Autore: Picano Giuseppe
Collana: Idee & strumenti per il marketing
Pagine: 280
Formato: Libro
Data pubblicazione: 2021
EAN: 9788898935369
Non disponibile
22,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Questo libro è una vera e propria guida fidata per gli operatori dell'ospitalità che interviene a valorizzare punti di forza e opportunità e ad evitare errori nel posizionamento del brand, afferma nella prefazione Giovanni Bastianelli, direttore esecutivo dell'ENIT - Agenzia Nazionale del Turismo. Risponde a imprenditori e manager dell'ospitalità alberghiera ed extralberghiera che si chiedono: la mia struttura non fattura quanto merita, come posso ottenere di più? Utilizzando la metafora dei 7 pilastri, si propone come guida pratica per promuovere e commercializzare una proposta di valore, unica agli occhi del cliente, che consentirà di avere margini più elevati. Marketing strategico e operativo applicato all'ospitalità: creare o consolidare l'identità aziendale; dotare di valore e differenziare il servizio; definire la tariffa ideale; ri-modulare la comunicazione; ottimizzare la gestione dei canali di vendita; migliorare le relazioni con i clienti; scoprire chi sono e cosa si aspettano i clienti potenziali; trasformarli in clienti fan; cercare nuovi mercati, realizzare la lista di contatti; motivare e delegare il personale; battere la concorrenza e copiare i migliori.