Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Master per giuristi d'impresa. Vol. 16: La tutela delle opere dell'ingegno

Riferimento: 9788873954699

Editore: Bononia University Press
Autore: Musso A. (cur.)
Collana: Master giuristi d'impresa
In commercio dal: 10 Settembre 2009
Pagine: 62 p., Libro in brossura
EAN: 9788873954699
6,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Se già l'introduzione del marchio per contraddistinguere e identificare anche i servizi e non più soltanto prodotti aveva provocato un'innovazione normativa, l'avvento di nuove e inedite tipologie di branding difficili da integrare nella disciplina normativa esistente costituisce un'ulteriore sfida per il settore. Anche per questo gli studi di Roberta Saulini e Laura Ferrari sui marchi olfattivi e la tutela degli slogan presenti in questo volume sono particolarmente importanti sia sul piano giuridico che su quello pratico.