Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Role of territorial marketing in the local economic development. Ediz. italiana e inglese (The)

Riferimento: 9788831486217

Editore: Florestano
Autore: Doronzo Dario Savino
Collana: Ipotesi di studio
Pagine: 56
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 20 Maggio 2021
EAN: 9788831486217
Non disponibile
20,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Il presente volume ha l'intento predominante di esaminare, nell'ottica del marketing territoriale, le differenti sfaccettature e identità degli eventi culturali e musicali. Lo scopo dell'indagine parte dall'analisi delle varie tipologie di impatti generati dai grandi eventi culturali sul territorio ospitante, per poi focalizzare l'attenzione sull'osservazione precipua di un caso studio.