Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Ortofrutta e marketing. Promozione, gestione e category management dell'ortofrutta

Riferimento: 9788886850643

Editore: Agra
Autore: Caccioni Duccio R.
Collana: Idee & strumenti per il marketing
Pagine: 236
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 01 Aprile 2012
EAN: 9788886850643
Non disponibile
22,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Il settore ortofrutticolo in Italia è definito dalla presenza di 35 mila punti vendita al dettaglio, 8 mila esercizi della grande distribuzione e 4 mila grossisti. Questo volume intende porsi come uno strumento per gli operatori nelle scelte di marketing e nella valorizzazione dei loro prodotti: dalla gestione del reparto ortofrutticolo all'ottimizzazione del layout e del display merceologico, fino alle promozioni e al category management dell'ortofrutta. Il testo è completato da sessanta schede-prodotto con importanti dati, quali le principali varietà, le norme di qualità UE, la temperatura di conservazione, la schelf life e i punti di forza dal punto di vista commerciale dei singoli prodotti.