Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.
Libro acquistabile con Carta Docente.
Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.
Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.
Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.
Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.
Marketing dei prodotti tipici. La valorizzazione dei prodotti agroalimentari «del territorio»: criticità, prospettive e rapporti
Riferimento: 9788861400986
Editore: Agra
Autore: Palomba Paolo Collana: Idee & strumenti per il marketing Pagine: 168 Formato: Libro in brossura Data pubblicazione: 01 Aprile 2012 EAN: 9788861400986
Autore: Palomba Paolo Collana: Idee & strumenti per il marketing Pagine: 168 Formato: Libro in brossura Data pubblicazione: 01 Aprile 2012 EAN: 9788861400986
25,00 €
IVA inclusa