Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Business intelligence in Italia. Dinamica di mercato nelle piccole e medie imprese. Vincoli e opportunità nella pubblica amminis

Riferimento: 9788861400429

Editore: Agra
Collana: Studi e ricerche
Pagine: 112
Formato: Libro rilegato
Data pubblicazione: 01 Aprile 2012
EAN: 9788861400429
Non disponibile
18,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

La Business Intelligence rappresenta l'insieme delle metodologie e tecnologie informatiche utili a valorizzare l'immenso patrimonio informativo a disposizione di ogni impresa ed ente locale, attraverso la trasformazione dei dati grezzi, contenuti nei sistemi informativi gestionali, in informazioni a supporto dei processi decisionali.