Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Ipnosi di massa. Tra brand, arte, scienza e politica

Riferimento: 9788872739228

Editore: Xenia
Autore: Caprioli Vincenzo, Marazza Antonio
Collana: L'altra scienza
Pagine: 144
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 09 Agosto 2024
EAN: 9788872739228
Disp. in 1/2 gg lavorativi
17,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

L'influenza delle emozioni collettive sul procedere della storia è stata spesso sottostimata. Quando si tratta di mode e orientamenti ideologici la ragione è subalterna a fenomeni suggestivi, su base emozionale, tanto potenti da ispirare preferenze e convinzioni. Un esperto di brand a livello mondiale e un grande ipnologo si sono confrontati, formulando ipotesi generali sulla creazione del valore nei vari ambiti della vita sociale. Con questo libro il lettore ha il privilegio di entrare nella mentalità di chi studia e mette in pratica la seduzione di massa, avvicinandosi al ragionamento posto in essere dai grandi consulenti.