Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Understanding Experience. Guida a fumetti alla progettazione human-centered dei prodotti e dei servizi

Riferimento: 9788894588309

Editore: UXUniversity
Autore: Dominici Stefano, Angelucci Laura
Collana: UXUGems
In commercio dal: 27 Gennaio 2021
Pagine: 128 p., Libro in brossura
EAN: 9788894588309
Disponibile subito
help_outlineAvvisami
Understanding Experience. Guida a fumetti alla progettazione human-centered dei prodotti e dei servizi

Understanding Experience. Guida a fumetti alla progettazione human-centered dei prodotti e dei servizi

 

24,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Un libro per ispirare, questo è Understanding Experience, per imparare a conoscere lo Human-Centered Design in modo semplice e diretto. Non un manuale su come fare le cose, ma una guida illustrata per chi vuole comprendere il potenziale di questo approccio per poterlo introdurre nella propria organizzazione o per chi si avvicina al mondo dello Human-Centered Design e vuole capire come progettare prodotti e servizi realmente utili alle persone. Understanding Experience racconta un progetto in tutte le sue fasi, una storia dove i protagonisti mettono in evidenza il valore del coinvolgimento e anche le difficoltà incontrate nel portarlo a compimento, come avviene nel mondo reale. Un progetto simulato, ma non del tutto. La parte di ricerca con le persone (le interviste), l'analisi dei risultati (personas e customer journey), e parti della progettazione sono state condotte e sviluppate realmente. Quattordici capitoli che illustrano le attività, dalla presentazione dell'offerta alla ricerca con le persone, dalla progettazione partecipata alla presentazione del progetto agli stakeholder, da come gestire la produzione a come comunicare il valore dello Human-Centered Design.