Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.
Libro acquistabile con Carta Docente.
Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.
Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.
Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.
Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.
Music marketing 3.0. Storie e strategie per l'emersione dell'artista indipendente nel nuovo mercato liquido
Riferimento: 9788862927475
Editore: libreriauniversitaria.it
Autore: Giovanni Vannini, Marco Gardellin Collana: Comunicazione, marketing e new media Pagine: 148 Formato: Libro in brossura Data pubblicazione: 25 Giugno 2016 EAN: 9788862927475
Autore: Giovanni Vannini, Marco Gardellin Collana: Comunicazione, marketing e new media Pagine: 148 Formato: Libro in brossura Data pubblicazione: 25 Giugno 2016 EAN: 9788862927475
11,90 €
IVA inclusa