Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Marketing transpersonale per l'impresa 4.0. E vissero tutti felici e transpersonali

Riferimento: 9788833590417

Editore: libreriauniversitaria.it
Collana: Comunicazione, marketing e new media
Pagine: 192
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 19 Luglio 2018
EAN: 9788833590417
Non disponibile
14,90 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Raccogliendo la sfida di Mirko Pallera e Gianluca Lisi, che per primi hanno parlato di Marketing Transpersonale, la ricerca compiuta da IUSVE, in collaborazione con Ninja Academy, fornisce uno statuto epistemologico a questa nuova branca del marketing rispetto ad altri approcci contemporanei, anch'essi basati su valori etici e non sul driver redditività-profitto. Il presente volume, dopo aver trasposto il modello conoscitivo e terapeutico della psicologia transpersonale nell'ambito del marketing, individua gli elementi teorico-operativi che consentono di valutare se un certo modo d'intendere e applicare il marketing possa dirsi transpersonale e, successivamente, descrive lo stato dell'arte, a livello tanto di pratiche quanto di aspirazioni, in un campione rappresentativo di imprese del Nord-Est.