Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Evo marketing. Promuovere efficacemente l'olio extravergine di oliva in Italia e nel mondo

Riferimento: 9788892780750

Editore: Ultra
Autore: Marianetti Marta
Collana: Ultra Strategic
Pagine: 420
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 16 Settembre 2021
EAN: 9788892780750
Non disponibile
24,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Sei un produttore di olio extravergine di oliva, un ristoratore attento a ciò che la sua cucina propone ai suoi clienti, un imprenditore che vuole comunicare la qualità del prodotto senza doverne abbassare il prezzo per competere sul mercato o un semplice amante di questa eccellenza del nostro territorio? Allora questo è il libro che fa per te. L'EVO marketing indirizza gli imprenditori che operano nel settore dell'olivicoltura a esaltare al meglio le loro specificità, fornendo consigli e strumenti utili ai professionisti e risultati verificati in termini di ROI, l'indicatore del ritorno sull'investimento. EVO Marketing è il volume definitivo sul marketing dell'olio extravergine di oliva, perché unisce la conoscenza della materia prima e della sua trasformazione all'acquisizione del corretto metodo di assaggio per imparare a distinguere carattere e identità, fino a svelare le ultime tendenze del mercato. Dalla progettazione del marchio all'analisi dei competitor, dal marketing esperienziale alla progettazione del packaging, tutto il processo viene indagato nel dettaglio, illustrando le strategie comunicative con l'aiuto di studi di casi esemplari di prodotti che hanno saputo raccontarsi e promuoversi efficacemente.