Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Market-driven management. Marketing strategico e operativo. Con connect

Riferimento: 9788838699351

Editore: McGraw-Hill Education
Autore: Lambin Jean-Jacques, Tesser E. (cur.)
Collana: Economia e discipline aziendali
Pagine: 579
Formato: Prodotto in più parti di diverso formato
Data pubblicazione: 01 Giugno 2021
EAN: 9788838699351
Disponibile subito
58,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

La crescente complessità e competizione nei mercati globali, profondamente modificati dalle crisi economica, finanziaria e sanitaria, rendono sempre più evidenti l'interdipendenza generata dalla globalizzazione, la centralità delle nuove tecnologie digitali e l'affermazione di nuovi valori. Questi cambiamenti evidenziano le carenze del tradizionale concetto di marketing. L'approccio di orientamento al mercato, alla base del Market-driven management, dimostra maggiore attualità e capacità di interpretare gli odierni contesti competitivi, allargando la definizione di mercato a tutti gli attori chiave: clienti, concorrenti, distributori e agli altri stakeholder. L'ottava edizione di Market-driven management è stata profondamente rivista e aggiornata nei contenuti, nei dati e nelle statistiche, con una revisione trasversale del testo e degli strumenti pedagogici e didattici, a cui si affiancano i nuovi box Digital Marketing e la piattaforma Connect. L'opera propone una trattazione completa dei problemi e delle decisioni di marketing strategico e operativo, abbracciando contemporaneamente gli ambiti dei mercati di consumo (B2C) e dei mercati industriali (B2B), dei beni e dei servizi, approfondendo le tematiche relative ai cambiamenti intervenuti nel contesto di marketing: le innovazioni abilitate dalle tecnologie digitali, l'urgenza dei problemi ambientali, le nuove sfide legate alla pandemia, le questioni etiche e i cambiamenti nei valori e nei comportamenti di consumo, mantenendo un taglio e una prospettiva internazionali. Il manuale si rivolge a docenti, studenti e professionisti, proponendosi come uno strumento efficace e completo per l'approfondimento dei concetti di marketing di base.