Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

All-American ads of the 80s. Ediz. inglese, francese e tedesca

Riferimento: 9783836588614

Editore: Taschen
Autore: Heimann J. (cur.), Heller S. (cur.)
Pagine: 640
Formato: Libro rilegato
Data pubblicazione: 20 Maggio 2022
EAN: 9783836588614
Non disponibile
30,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

L'emergere del mondo digitale segnalava un cambiamento incombente nell'industria pubblicitaria. I contanti, la cocaina e i Calvin erano ancora i punti fermi di un consumismo sfacciato. Con i telefoni cellulari dietro l'angolo e la morte della stampa nell'aria, gli inserzionisti continuavano a investire ingenti somme di denaro in uno dei decenni più scandalosi, sgargianti e prosperi del XX secolo.