Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Logo design. Global brands. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 2

Riferimento: 9783836576758

Editore: Taschen
Autore: Wiedemann J. (cur.)
Collana: Bibliotheca Universalis
Pagine: 608
Formato: Libro rilegato
Data pubblicazione: 29 Luglio 2019
EAN: 9783836576758
Disponibile subito
20,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Segni dei nostri tempi. Il secondo volume del catalogo di loghi più completo sul mercato. Con i riflettori puntati sulla corporate identity, questa enciclopedia raccoglie circa 4.000 marchi registrati, con informazioni aggiuntive relative a grafici, anno di creazione, nazione e azienda e, in un pratico formato manualistico, offre un'ampia rassegna della cultura visiva contemporanea.