Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Generative AI e marketing. Opportunità, sfide e applicazioni per il business

Riferimento: 9788838612930

Editore: McGraw-Hill Education
Autore: Suriano Sergio, Di Domenica Nico, Bertino Enrico
Collana: Economia e discipline aziendali
In commercio dal: 15 Febbraio 2025
Pagine: 200 p., Libro in brossura
EAN: 9788838612930
26,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

La Generative Artificial Intelligence (Generative AI) sta ridefinendo il mondo del marketing, aprendo nuove possibilità per la personalizzazione, la creazione di contenuti e l'interazione con i clienti. Questo volume rappresenta una guida completa e accessibile per comprendere e sfruttare al meglio questa rivoluzionaria tecnologia. Gli autori - esperti di AI e della sua declinazione nel marketing - esplorano l'evoluzione dell'Artificial Intelligence, dalle sue origini fino ai più recenti sviluppi nei modelli generativi, come GPT e i Transformer. Attraverso una combinazione di teoria, casi studio e applicazioni pratiche, il libro evidenzia come il connubio tra scienza dei dati e creatività stia trasformando le strategie di comunicazione e le esperienze dei clienti in moltissimi settori tra cui media, retail, beauty ed energia.