Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Marketing framework. Dalla teoria all'azione. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso online

Riferimento: 9788891915580

Editore: Pearson
Autore: Kotler Philip, Keller Kevin L., Chernev Alexander, Ancarani Fabio, Costabile Mic
Collana: Economia
In commercio dal: 17 Gennaio 2024
Pagine: 416 p., Prodotto in più parti di diverso formato
EAN: 9788891915580
36,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Il volume ha una sua utilità sia per chi lavora in imprese consolidate sia per chi opera in start-up o scale-up, fornendo una chiara visione di cosa e di come il marketing contribuisca allo sviluppo e alla crescita dell'impresa.