Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Segreti dello stile. Scopri il gentleman che c'è in te (I)

Riferimento: 9788832980486

Editore: ERGA
Autore: Caltagirone Antonino Ubaldo
Collana: I manuali
Pagine: 144
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 10 Ottobre 2018
EAN: 9788832980486
Disponibile subito
13,50 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Questo volume illustra in modo semplice e accattivante il mondo del gentleman. Lo stile: un mondo racchiuso in una sola parola, la cui essenza è rappresentata da quelle regole di comportamento che coniugano eleganza e raffinatezza su misura come segno distintivo della classe; che consentono un approccio al mondo, all'insegna del fascino e della seduzione e connotano l'uomo di successo. Perché il gentleman è anche un leader nel proprio ambiente. Un vincente. La conquista del profilo di gentiluomo, di vero gentleman, è la promessa di questo saggio. Non è solo una guida ma un manuale che vi farà incontrare il mondo dell'eleganza e delle sartorie, i riti della distinzione, le occasioni che ci metteranno alla prova; le arti del gentleman, dal fumo raffinato alla cultura della tavola. Per giungere ai naturali interlocutori dell'uomo di stile, a partire dagli artigiani del su misura che mettono al suo servizio antichi saperi e abilità irrinunciabili. Il tutto, per un perfezionamento della propria immagine all'insegna del raggiungimento di fondamentali obiettivi tra cui unicità e autenticità. La comunicazione. Se oggi vale il messaggio che l'abito fa il monaco, lo stile promesso è anche una forma di comunicazione, in larga misura non verbale. Particolarmente in questo momento storico definito come Età dello spettacolo per conquistare il like, cioè per piacere, occorre avere stile. E il Web o il web marketing non perdonano ciò che non è genuino o ciò che non convince.