Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola. Costruire il futuro dopo la pandemia

Riferimento: 9788850656189

Editore: Edagricole
Autore: Cotarella Riccardo, Cimino Sergio, Tinarelli Jolanda
Collana: Strategia & management
Pagine: 224
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 14 Aprile 2022
EAN: 9788850656189
Non disponibile
26,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Il testo, pur conservando l'articolazione degli argomenti e i percorsi di lettura della prima edizione rivolti all'analisi del mercato del vino e alla lettura del comportamento del consumatore come dati primari su cui fondare le strategie e la governance aziendali, vuole descrivere gli effetti della pandemia sul mercato del vino e di conseguenza sulla gestione aziendale. Non si può infatti ignorare che il Covid abbia innescato una rivoluzione rispetto ai comportamenti individuali d'acquisto e di conseguenza rispetto ai sistemi con cui le aziende gestiscono le crisi di mercato. Come affrontare questo nuovo futuro non può che essere uno dei temi chiave dello sviluppo e della continuità del comparto vitivinicolo.