Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Caro cliente. Chat, email e messaggi automatici fuori e dentro l'azienda

Riferimento: 9788808620545

Editore: Zanichelli
Autore: Anelli Annamaria
Collana: Chiavi di scrittura
Pagine: 144
Formato: Libro
Data pubblicazione: 15 Ottobre 2018
EAN: 9788808620545
Non disponibile
13,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Ciò che scriviamo suscita riflessioni, reazioni, comportamenti. Sintonizzarci sul sentire di chi legge, cioè pensare (prima) all'effetto che certe parole e certe frasi avranno (dopo), ci aiuta a ottenere la fiducia e la collaborazione di clienti, colleghi, fornitori e responsabili. Chat, chatbot, email, messaggi automatici parlano per noi e per la nostra azienda: se impariamo a dare ritmo, riempire i silenzi, riparare alle incomprensioni e risolvere i conflitti, non solo soddisfiamo i nostri clienti, ma li spingiamo anche a tornare. Caro cliente ci fa scoprire il potere della scrittura, fuori e dentro l'azienda.