Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Giochi per l'apprendimento. Implicazioni per il settore dell'istruzione e modelli di utilizzo (I)

Riferimento: 9788896133422

Editore: La Torre Editrice
Autore: De Fazio Antonio
Pagine: 48
Formato: Libro rilegato
Data pubblicazione: 28 Febbraio 2023
EAN: 9788896133422
Disponibile subito
10,50 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Il panorama in rapida evoluzione dei giochi per l'apprendimento e lo sviluppo delle simulazioni sta portando a nuove potenzialità per l'acquisizione di competenze in mondi immersivi. Inoltre, la velocità di adozione nei contesti di formazione e le aspettative degli studenti più giovani stanno creando profonde implicazioni su come verrà utilizzato nella pratica l'apprendimento basato sul gioco. Con una maggiore enfasi sulle esperienze, quest'ultimo può fornire sfide significative alle nostre istituzioni e nuove strategie di insegnamento. Tuttavia, può anche fornire nuove opportunità per riconsiderare il modo in cui apprendiamo e per sostenere lo sviluppo di nuovi spazi immersivi in cui gli studenti possono produrre le loro conoscenze e condividere esperienze e abilità pratiche nel "mondo reale".