Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Digital food. Strumenti e strategie per operatori del food & wine. Scopri i nuovi scenari per il tuo business

Riferimento: 9788857912004

Editore: Flaccovio Dario
Autore: Bruno Anna
Collana: Web book
Pagine: 308
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 22 Ottobre 2020
EAN: 9788857912004
Non disponibile
20,30 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Il digitale ha portato grandi novità nel settore del food & wine. I ristoranti, enoteche, pub, produttori, cantine e tutti coloro che operano nel mondo dell'enogastronomia, si sono trovati a dover competere con nuovi scenari. La pandemia del Covid-19 ha messo in luce come oggi, più che mai, c'è bisogno del digitale per sopravvivere in un periodo di crisi. Serve presenza e visibilità digitale per poter essere competitivi nel mondo del food e del wine. Il food delivery, per esempio, rappresenta un nuovo business della ristorazione. In forte crescita già in periodo pre pandemia, oggi è divenuto un'esigenza se non un core business. Digital Food si rivolge a tutti gli operatori del settore food & beverage bisognosi di una guida per riconvertire il proprio business dall'analogico al digitale, cogliendo i punti di forza dell'online e del mobile. Una nuova visione e prospettiva per sopravvivere e diventare protagonisti del settore.