Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Strategie e tecniche di marketing automation. Guida completa

Riferimento: 9788857908922

Editore: Flaccovio Dario
Autore: Colnaghi Giulio
Collana: Web book
Pagine: 371
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 07 Febbraio 2019
EAN: 9788857908922
Non disponibile
20,93 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Per le imprese che devono affrontare i mercati anche dal punto di vista digitale, la marketing automation rappresenta una grande opportunità, perché offre una visione nuova ed evoluta di fare marketing, molto più profittevole, che sfrutta le logiche dell'inbound marketing e del marketing moderno basato sui contenuti, per attirare nuovi prospect e clienti. Oggi, per le imprese è importante riuscire a generare contatti di qualità, perché più propensi ad attuare una conversione. Ti spiego quindi, passo dopo passo, come formulare una strategia efficace di marketing automation e, in più, ti illustro la fase operativa: un metodo step-by-step per implementare con efficienza una strategia sulle piattaforme di marketing automation. Questo libro è particolarmente utile dunque sia a marketer e digital marketer che vogliono acquisire un metodo efficace basato sulle automazioni per migliorare le proprie strategie di lead generation e lead nurturing, sia ai reparti vendite, per conoscere vantaggi e benefici delle piattaforme di marketing automation integrate con i CRM.