Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Rapporto 2010 dell'Osservatorio Nazionale Alcol e Pubblicità

Riferimento: 9788870513646

Editore: Edi. ermes
Autore: Ceccanti Mauro, Balducci Giuseppe, Cedri Sabina
In commercio dal: 2011
Pagine: 242 p., Libro in brossura
EAN: 9788870513646
10,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Vengono riportati i dati degli spot pubblicitari trasmessi nell'anno di riferimento sulle principali reti televisive. Viene inoltre descritta l'analisi statistica di un questionario somministrato alla popolazione relativo a come vengono percepite le informazioni pubblicitarie. Infine viene illustrata l'analisi semiologica di tre pubblicità a campione. In appendice il questionario utilizzato, la descrizione del sito ove i dati vengono pubblicati.