Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Corso base di comunicazione dal comunicato stampa ai social network

Riferimento: 9788866580133

Editore: Centro Doc. Giornalistica
Collana: Journalism and communication tools
Pagine: 816
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 28 Febbraio 2013
EAN: 9788866580133
Non disponibile
65,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

In questo cofanetto: i testi Uffici stampa - Vieri Poggiali: Semplice, diretto, essenziale nello stile, ricco di case history, esperienze personali, aneddoti: il mestiere dell'addetto stampa raccontato da uno dei pionieri della comunicazione d'impresa in Italia. Combook - Twitter, Facebook, Linkedln... Come comunicare con i social network Andrea Benvenuti e Salvo Guglielmino: una guida puntuale e professionale sul contesto tecnologico dei social network e sull'uso degli strumenti e delle applicazioni per fare informazione e comunicazione. L'addetto stampa - Gino Fallerì: La storia, l'affermazione e gli scenari futuri di una professione cardine nel panorama della comunicazione e delle relazioni pubbliche scritto da uno dei più autorevoli conoscitori della materia. Il Salvarticolo - F. Nanni e R. Ferrazza: Un manuale sulla scrittura che svela le insidie e le trappole della lingua italiana e illustra regole e consigli per comporre testi chiari ed efficaci.