Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Social selling. Come aumentare le vendite con LinkedIn, Twitter, Facebook

Riferimento: 9788891659514

Editore: Maggioli editore
Autore: Cuneo Mirko
Collana: Digital Generation
Pagine: 212
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 20 Ottobre 2022
EAN: 9788891659514
Non disponibile
22,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Oggi le aziende vincenti utilizzano gli strumenti social durante tutto il processo di vendita. I consumatori si rivolgono sempre di più ai social network per cercare brand, leggere recensioni e stringere relazioni professionali con persone e aziende. In altre parole, si preparano all'acquisto. Il successo del social selling deriva proprio da questo cambiamento nel modo di cercare informazioni su marchi, prodotti e servizi.  Il Social Selling non è una novità assoluta; riguarda qualcosa che ogni buon professionista delle vendite ha sempre fatto: condividere. Condividere contenuti utili con clienti e potenziali clienti, condividere per fornire valore anziché per chiudere affari, condividere regolarmente per costruire la propria autorevolezza. Questo libro raccoglie numerose informazioni concrete, utili per chi è alla ricerca di consigli pratici in grado di far crescere e prosperare la propria attività grazie al Social Selling. Mirko Cuneo CEO di Nextre Engineering, aiuta gli imprenditori a raggiungere i risultati desiderati utilizzando gli strumenti digitali più appropriati.