Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Le aziende e il marketing multiculturale e interculturale

Riferimento: 9788867850204

Editore: Lumi Edizioni Universitarie
Autore: Castoldi Giorgio G.
Pagine: 212
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 06 Marzo 2017
EAN: 9788867850204
Non disponibile
15,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Lo scopo di questo libro è quello di analizzare le imprese che operano come multiculturali e interculturali, guardando al marketing ed ai suoi macro ambienti come analisi di casi e di comportamento sia da parte delle aziende che dei consumatori. Si cerca di analizzare i mercati dove oggi le difficoltà ed i conflitti sociali stanno creando opportunità economiche e di crescita.