Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Come scrivere un manuale formativo di successo. Struttura, frasi e segreti per cosa dire e come dirlo

Riferimento: 9788831930659

Editore: Wide Edizioni
Autore: Conti Debora
Formato: Libro
Data pubblicazione: 19 Febbraio 2021
EAN: 9788831930659
Non disponibile
14,99 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Sei un professionista, hai un servizio che funziona, sei esperto in temi di crescita personale e auto-aiuto e - finalmente - vorresti scrivere il Tuo manuale divulgativo? Vorresti apparire nelle librerie online e sotto casa? Farti trovare tra libri di altri autori come te? Vorresti saper mettere su carta i tuoi pensieri? Mostrare a tutti quanto sei capace e professionale? Ma... Ma non sai da dove cominciare! Come si scrive un libro? Che struttura usare? Come sviluppare la scaletta e i contenuti? Cosa dire: tutto o no? (Sì, la risposta è dare tutto ciò che serve al lettore). Da questo manuale impari tutto - ma proprio tutto - su come scrivere il tuo manuale formativo di successo: argomenti, esempi, introduzione, persuasione, obiezioni del lettore, storie, metafore, esempi... No, non devi essere uno scrittore per scrivere il tuo manuale formativo. Sì, devi essere bravo in ciò che fai e avere esperienza da voler condividere. Il resto lo farà  questo manuale che Debora Conti ti propone. Questo libro si adatta a ogni tipo di servizio di auto-aiuto. Debora Conti, formatrice esperta e autrice di best seller di crescita personale, ha studiato tanti manuali formativi di successo e ne svela i segreti al lettore: tra strategie per motivare, mantenere l'attenzione, rassicurare e insegnare. Leggendo questo libro imparerai a selezionare i tuoi argomenti, a mostrare la tua differenza e unicità e a studiare il mercato. Saprai strutturare i tuoi contenuti, scegliere i titoli giusti e scoprirai l'utilità di ogni parte (esempi, storie, testimonianze, citazioni, esercizi, schemi...). Il manuale ti guiderà anche a gestire i tempi e il programma di realizzazione del tuo manuale formativo di successo. Troverai trattate anche la fase della pubblicazione e quella della promozione. Se cerchi un manuale che ti assista sul cosa dire & come dirlo, hai trovato il tuo alleato per i prossimi mesi.