Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Fare marketing di prodotto. Metodi e tecniche per realizzare strategie vincenti di archibodymarketing

Riferimento: 9788864440088

Editore: Academia universa press
Autore: Bellandi Giuseppe
Pagine: 345
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 01 Gennaio 2010
EAN: 9788864440088
Non disponibile
27,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Con la crescita della complessità, del dinamismo e della imprevedibilità dell'ambiente e degli stessi sistemi economici, la vitalità e l'efficacia dei rapporti azienda-mercato è messa a dura prova. Il marketing, che per sua natura vive di periodici cambiamenti e rivisitazioni, è oggi chiamato ad assicurare in via prioritaria il successo dell'impresa; ciò richiede, per conseguenza, un suo apporto ancor più incisivo e centrale nell'elaborazione della strategia e nell'utilizzo delle leve del marketing-mix. Il volume raccoglie e fa propri questi nuovi stimoli e orizzonti fornendo ai lettori strumenti analitici e concettuali in grado di progettare, valutare e monitorare una strategia di marketing del prodotto coordinata e coerente nel tempo.