Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Market strategy & business plan. La strategia e il piano business aziendale

Riferimento: 9788880084051

Editore: ISEDI
Autore: Valentin E.K., Rimini D. (cur.), Di Marco P. (cur.)
Collana: ECON,MARK,MANAGEMENT
Pagine: 432
Formato: Libro
Data pubblicazione: 18 Luglio 2022
EAN: 9788880084051
Non disponibile
29,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

"Market Strategy & Business Plan" offre a studenti, imprenditori e manager dettagliati approfondimenti per lo sviluppo di piani di business, che aumentino le possibilità di successo all'interno del mercato odierno, caratterizzato dall'alta competitività e dai continui cambiamenti sempre più difficili da prevedere. Piuttosto che rendere i processi di pianificazione meccanici, rischiando così di promuovere il "pensare dentro gli schemi", gli autori E. K. Valentin, D. Rimini e P. Di Marco, forniscono delle linee guida di pianificazione che incoraggiano la creatività, il problem solving e la declinazione operativa derivante dalla strategia (Business Planning). Estrapolando sia dalla propria esperienza consulenziale sia dalla letteratura in ambito manageriale, gli autori spiegano non solo cosa gli imprenditori e i manager dovrebbero considerare durante la redazione del Business Plan, ma anche cosa dovrebbero cercare. Grazie alla singolare prospettiva applicativa, Market Strategy & Business Plan, rappresenta un manuale che, considerando il contesto esterno in continua evoluzione, orienta il lettore al "come pianificare" privilegiando la "simulazione operativa".