Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Imprese e concorrenza nel mercato globale dei carburanti per autotrazione

Riferimento: 9788834826553

Editore: Giappichelli
Autore: Sabina Riboldazzi
Collana: Impresa economia comunicazione
Pagine: 102
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 01 Febbraio 2012
EAN: 9788834826553
Non disponibile
8,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Il mercato dei prodotti petroliferi è connotato da imprese globali e da condizioni competitive di scarsità di offerta, che naturalmente si riflettono anche sul primario mercato dei carburanti per autotrazione (benzina, gasolio e GPL). Nel mercato dei carburanti, la market-space competition e il Market-Driven Management enfatizzano i sistemi a networking che sviluppano rapporti di collaborazione tra strutture interne, esterne e di co-makership, in grado di dominare su scala globale la ricerca e sviluppo, la comunicazione, la produzione, il marketing e la finanza. Nella filiera globale delle imprese del mercato dei carburanti per autotrazione, in particolare, le catene della grande distribuzione al dettaglio assumono in alcuni Paesi una crescente rilevanza, controllando quote sempre più vaste delle offerte locali con moderne strutture distributive Brick-and-Mortar.