Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Economia e politica delle telecomunicazioni. Imprese, strategie e mercati

Riferimento: 9788846451859

Editore: Franco Angeli
Autore: Brezzi
Collana: FTI - Forum per la tecnologia dell'informazione. Societ. dell'in
Pagine: 416
Formato: Libro
Data pubblicazione: 17 Novembre 2003
EAN: 9788846451859
Non disponibile
52,50 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Questo libro viene pubblicato a cinque anni dall'avvio del processo di liberalizzazione delle telecomunicazioni in Italia e permette di ripercorrere, in maniera chiara ed approfondita, lo sviluppo del mercato dal monopolio alla transizione verso la concorrenza, all'attuale mercato competitivo. Il lavoro presenta gli elementi fondamentali di economia e regolamentazione delle telecomunicazioni, insieme alle attività delle autorità di regolamentazione, e esamina le tendenze ed i fenomeni dell'ultimo decennio -accordi, alleanze, fusioni, internazionalizzazione- sia sul mercato globale sia sul mercato italiano.