Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Fashion semiology. Il linguaggio della moda e del lusso tra stile, comunicazione e marketing. Ediz. italiana e inglese

Riferimento: 9788832482331

Editore: Il Sole 24 Ore
Autore: Cinzia Ligas, Fausto Crepaldi
Pagine: 201
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 2012
EAN: 9788832482331
Non disponibile
29,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Questo non è il solito libro patinato dedicato al mondo del fashion. Qui si trovano suggerimenti pratici, preziosi per comprendere e imparare a usare il linguaggio segreto degli oggetti di lusso, degli abiti e degli, accessori di moda, che è composto da forme, simboli, icone, codici e colori e che ha effetti inconsci sulla percezione, sull'atteggiamento e sul desiderio di acquisto del target. Una lettura indispensabile per quanti si occupano professionalmente di fashion-& luxury communication e vogliono farlo nel modo più persuasivo e coinvolgente possibile. Il volume trova una sua ideale continuazione su web, creando una felice sinergia tra il medium cartaceo e quello digitale.