Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Marketing della moda. Temi emergenti nel tessile-abbigliamento (Il)

Riferimento: 9788884533494

Editore: Firenze University Press
Autore: Burresi A. (cur.)
Collana: Quaderni di studi e ricerche
Pagine: 184
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 01 Febbraio 2006
EAN: 9788884533494
Non disponibile
15,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Il lavoro affronta tematiche di marketing strategico e di management delle imprese del sistema moda, mettendone in evidenza gli elementi di specificità e di differenziazione. Gli autori analizzano il settore tessile-abbigliamento con particolare riferimento ai processi di innovazione, alle dinamiche ed ai nuovi attori emergenti nella distribuzione, al ruolo della marca ed alla internazionalizzazione delle imprese. A conclusione dello studio si individuano alcune tematiche di marketing emergenti su cui procedere a costruire uno specifico percorso di ricerca per il marketing della moda.