Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Le relazioni verticali tra industria e distribuzione nel mercato dei beni di largo consumo

Riferimento: 9788868660178

Editore: Guida
Autore: Lara Penso
Collana: Studi sull'impresa di servizi
Pagine: 168
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 2013
EAN: 9788868660178
Non disponibile
12,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

L'oggetto di questo volume è costituito dallo studio delle relazioni verticali tra l'impresa industriale (soprattutto quella di marca) e l'impresa della distribuzione commerciale nei mercati dei beni di largo consumo. Si tratta di un tema di criticità e rilevanza, per la centralità che la gestione dei rapporti verticali assume nell'ambito delle decisioni manageriali dell'impresa industriale e commerciale nonché per il grande interesse ad esso rivolto dalla letteratura accademica di diversa impostazione teorica (economica, sociale, aziendalistica).