Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Centralità del marketing nel trasporto pubblico locale. Evoluzioni e prospettive (La)

Riferimento: 9788883355714

Editore: Guerini e Associati
Autore: Aldrovandi Alberto, Coletti Marco
In commercio dal: 01 Gennaio 2004
Pagine: 128 p., Libro
EAN: 9788883355714
15,50 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Il volume sottolinea la centralità del trasporto pubblico locale nell'ambito delle politiche per la mobilità e della crescita equilibrata e sostenibile del tessuto economico e urbanistico di un territorio. Se l'obiettivo principale di un'azienda di trasporti è rendere sostenibile la mobilità, il ricorso a una capillare attività di marketing è lo strumento principale di perfezionamento del servizio. Il volume esamina la situazione dell'Italia all'interno del più ampio contesto europeo e illustra le principali teorie del marketing applicate al ramo dei trasporti.