Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Industria della comunicazione in Italia. 8° rapporto IEM. Scenari di policy e strategie competitive (L')

Riferimento: 9788883356490

Editore: Guerini e Associati
Autore: Barca F. (cur.)
Collana: Serie Fondazione Rosselli
In commercio dal: 01 Novembre 2005
Pagine: 367 p., Libro in brossura
EAN: 9788883356490
28,50 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Il rapporto dell'Istituto di economia dei media (Fondazione Rosselli) punta quest'anno all'analisi delle tendenze e delle strategie più innovative espresse dall'industria della comunicazione. È in queste, infatti, che risiede il cuore del business: in particolare, la gestione dei contenuti multimediali attraverso la banda larga e la telefonia mobile offre occasioni di scambi economici molto interessanti. Altrettanto interessante è la prospettiva costituita dal digitale terrestre, che configura nuovi sviluppi dell'economia televisiva.