Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Industria della comunicazione in Italia. 7° rapporto IEM. Quali mercati dopo la crisi (L')

Riferimento: 9788883355080

Editore: Guerini e Associati
Autore: Pucci E. (cur.)
Collana: Serie Fondazione Rosselli
In commercio dal: 01 Gennaio 2004
Pagine: 192 p., Libro
EAN: 9788883355080
24,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

La crisi economica ha notevolmente ridimensionato le aspettative che vedevano l'innovazione tecnica quale fonte primaria di sviluppo del mercato della comunicazione. Nonostante ciò, l'onda lunga dell'innovazione digitale ha continuato il suo cammino. Gli analisti individuano però per i primi mesi del 2004 i primi segnali della ripresa. Questo settimo rapporto dell'Industria della Comunicazione in Italia è dedicato all'analisi del triennio 2000-2002 e dei primi nove mesi del 2003.