Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Esperienze di relazione e vendita in farmacia. Come integrare comunicazione, vendita e marketing nel XXI secolo

Riferimento: 9788889458129

Editore: Koinè (Foggia)
Autore: Salvato Giuseppe
Pagine: 256
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 2022
EAN: 9788889458129
Non disponibile
33,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Come integrare comunicazione, vendita e marketing nel XXI secolo? Il cliente è cambiato, il mercato e il contesto sociale pure: se continuiamo a fare le cose di sempre ci ritroveremo ben presto esclusi dalla competizione. Le persone desiderano sentirsi sempre meglio e ricercano nei prodotti e nei servizi nuove esperienze. Come relazionarsi in modo efficace con loro? Come può la farmacia adeguare una strategia comunicativa adeguata alle aspettative del proprio target di clientela? Quali errori evitare?