Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Organizzazione e marketing delle imprese agroalimentari

Riferimento: 9781309054697

Editore: McGraw-Hill Education
Collana: Create
In commercio dal: 16 Febbraio 2017
Pagine: 325 p., Libro in brossura
EAN: 9781309054697
30,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

I materiali raccolti in questa dispensa sono stati individuati per offrire uno strumento di formazione sull'Organizzazione, la pianificazione e il marketing delle aziende che operano nel moderno sistema agroalimentare e sono destinati a studenti interessati a conoscerne i principi di base. Completato il percorso degli studi, il mondo del lavoro li vedrà impegnati con diversi profili e responsabilità nelle diverse funzioni aziendali. Qualunque sia il percorso non importa: imprenditori, manager, addetti alla produzione, responsabili della qualità o della ricerca e sviluppo, responsabili commerciali delle vendite o responsabili degli acquisti. [n tutti gli ambiti di lavoro la conoscenza e la comprensione dei principi di governo dell'azienda, volti a garantire efficienza, i meccanismi esterni, volti a guidare le sue relazioni con il contesto esterno, costituiranno un elemento indispensabile per il loro agire.