Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Cinema, media e turismo. Esperienze e prospettive teoriche del film-induced tourism

Riferimento: 9788869380662

Editore: Padova University Press
Autore: Giulia Lavarone
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 2016
EAN: 9788869380662
Non disponibile
15,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

I fenomeni turistici connessi al cinema e ai media hanno sollevato negli ultimi anni l'interesse di diverse prospettive disciplinari, dall'economia alla geografia culturale. Il volume si propone di fare il punto sullo stato dell'arte degli studi di cinema a livello nazionale e internazionale, e di affrontare questioni sensibili come la valorizzazione del patrimonio culturale e la presunta autenticità ricercata dal (cine-)turista a partire dall'immagine audiovisiva.