Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà

Riferimento: 9788834876657

Editore: Giappichelli
Autore: Francesco Casarin
Collana: Produzione e organizzazione viaggi turis.
In commercio dal: 01 Novembre 2007
Pagine: 223 p., Libro in brossura
EAN: 9788834876657
20,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

In questo volume l'analisi è centrata sulle specificità condivise dall'insieme dei prodotti turistici: vengono quindi analizzati l'emergere di nuovi modelli di comportamento della domanda, l'avvento delle nuove tecnologie informatiche e telematiche, lo sviluppo dei processi di integrazione, la considerazione dei vincoli delle comunità ospitanti, ossia alcune delle tendenze, recentemente manifestatesi, che contribuiscono a prefigurare minacce ed opportunità alle quali i responsabili di marketing delle imprese turistiche non possono sottrarsi.