Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Radio tra multimedialità e dimensione locale. Analisi delle emittenti radiofoniche in Lombardia (La)

Riferimento: 9788843052301

Editore: Carocci
Autore: Gambaro Marco
Collana: Biblioteca di testi e studi
Pagine: 217
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 04 Febbraio 2010
EAN: 9788843052301
Non disponibile
21,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Il volume indaga la realtà economica delle radio locali, che da molti anni costituiscono una presenza costante nel panorama dei mass media italiani e che possono esercitare un peso significativo in termini sia di ascolto sia di influenza sulle dinamiche informative. Il testo esamina la struttura dei ricavi, le caratterizzazioni dell'ascolto, la presenza sul mercato pubblicitario, prendendo come punto di partenza la situazione in Lombardia e cercando di spiegare le ragioni del processo di concentrazione in atto negli ultimi anni.