Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Music marketing 4.0. L'artista tra talento, algoritmi e nuovo virtuale

Riferimento: 9788833595269

Editore: libreriauniversitaria.it
Autore: Colacori Vincenzo, Vannini Giovanni
Collana: Comunicazione, advertising e marketing
In commercio dal: 2022
Pagine: 142 p., Libro in brossura
EAN: 9788833595269
14,90 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Questo libro intende fornire una prospettiva non tanto sistemica quanto centrata sulla vita professionale del singolo artista, che non può più pensare, come fino a una ventina di anni fa, di vivere di canzoni e concerti ma deve variare le fonti di ricavo e pensare digital e social, strategicamente. Quanto succede a livello globale nei modelli di business è di ispirazione e traino per l'artista nel settore musicale. A lei, a lui, a loro e se vogliamo a noi è dedicato questo libro, che indica una possibile strada per costruirsi una presenza sui mercati e per dedicare la propria vita all' arte della musica in modo sostenibile e appagante: è questo il nostro augurio.