Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.
Libro acquistabile con Carta Docente.
Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.
Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.
Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.
Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.
Media e co-marketing sportivo. Strategie di convergenza nel mercato globale e lo
Riferimento: 9788846421012
Editore: Franco Angeli
Autore: Cherubini S. (cur.); Canigiani M. (cur.) Collana: Azienda moderna Pagine: 136 Formato: Libro Data pubblicazione: 01 Aprile 2000 EAN: 9788846421012
Autore: Cherubini S. (cur.); Canigiani M. (cur.) Collana: Azienda moderna Pagine: 136 Formato: Libro Data pubblicazione: 01 Aprile 2000 EAN: 9788846421012
21,50 €
IVA inclusa