Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Co-marketing sportivo. Strategie di cooperazione nel mercato sportivo (Il)

Riferimento: 9788846412133

Editore: Franco Angeli
Autore: Cherubini; Canigiani
Collana: Azienda moderna
Pagine: 112
Formato: Libro
Data pubblicazione: 01 Ottobre 1999
EAN: 9788846412133
Non disponibile
19,50 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Il libro vuole costituire un concreto stimolo per dirigenti di società sportive, grandi o piccole, operatori di marketing di aziende produttrici di beni o servizi, e per tutte quelle aziende che sempre più spesso si trovano ad agire in mercati dove la componente sportiva può costituire un fattore di distinzione e quindi, di successo. L'illustrazione delle logiche e delle pratiche del co-marketing sportivo è costantemente sviluppata con riferimenti a casi concreti collegati con le diverse pratiche sportive e alle esperienze internazionali.