Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Il marketing nel settore automotive

Riferimento: 9788834898567

Editore: Giappichelli
Autore: Elena Candelo
Pagine: 190
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 01 Gennaio 2010
EAN: 9788834898567
Non disponibile
18,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Il settore automotive dà lavoro a milioni di persone. Rappresenta in media il 15% del prodotto interno lordo dei paesi avanzati. I suoi prodotti sono tra i più ambiti nei paesi emergenti. E tra i più citati nei libri di economia. È considerato il settore industriale per eccellenza. Ma sta attraversando il momento forse più difficile della sua storia. La capacità produttiva è in eccesso. I governi di molti paesi hanno allo studio norme per regolare la produzione e l'uso del prodotto. Molte delle imprese che avevano fatto la storia del settore sono in grande difficoltà, sotto l'attacco di concorrenti con basso costo del lavoro e capaci di colmare rapidamente il divario tecnologico. Come si ripercuote questa crisi sull'economia delle imprese? Come hanno risposto quelle che hanno saputo reagire? Quali sono le strategie di marketing del nuovo millennio adottate dai costruttori di auto? Quali i possibili scenari futuri per l'intero settore?