Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Psicologia del turismo, nuove forme interattive di consumo

Riferimento: 9788855535588

Editore: PATRON
Autore: Maeran Roberta, Mignemi Giuseppe
In commercio dal: 31 Agosto 2022
Pagine: 118 p., Libro
EAN: 9788855535588
Disponibile subito
help_outlineAvvisami
Psicologia del turismo, nuove forme interattive di consumo

Psicologia del turismo, nuove forme interattive di consumo

 

13,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Il testo propone una chiave di lettura del fenomeno turistico propria della psicologia del lavoro e pone all'attenzione del lettore i cambiamenti che stanno caratterizzando tale settore. Tali cambiamenti determinano nuove sfide per le destinazioni e la loro immagine, incidendo profondamente sulla comunicazione e il marketing in un'ottica di consumo interattivo. Il testo è rivolto a studenti e operatori che nei diversi ambiti professionali affrontano queste problematiche.