Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Comunicazione digitale per il turismo. Strategie e piani per content marketing, web marketing, social media marketing e communit

Riferimento: 9791221004175

Editore: Autopubblicato
Autore: Rossi Andrea
Pagine: 214
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 05 Febbraio 2022
EAN: 9791221004175
Non disponibile
25,99 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

In questo libro troverete tutti gli elementi di base che servono ad una prima comprensione dell'uso dei media digitali per una comunicazione efficace nel turismo, spiegato in maniera divulgativa, con esempi e casi. Nel libro, troverete i seguenti argomenti, corredati da spiegazioni ed esempi per favorire l'apprendimento: una introduzione al cambiamento del turismo e dei turisti nell'era digitale; le strategie di comunicazione da adottare con i media digitali; il content marketing, ossia le strategie e le tecniche per creare contenuti di successo nel web; il web marketing, e tutte le strategie e attività che comporta, in primis la SEO (Search Engine Optimization); il social media marketing, e le strategie e tecniche per una soddisfacente riuscita nel mondo dei social network; il community management, con strategie, consigli e ruoli per attirare, coinvolgere e mantenere attivi i follower in rete. Questo libro può essere di interesse sia per gli studenti di turismo che si vogliono avvicinare al mondo della comunicazione digitale in modo strutturato, sia per chi si occupa professionalmente di turismo e vuole comprendere meglio le basi della comunicazione digitale turistica.